Passa ai contenuti principali

Alisha Lehmann, la calciatrice più sexy del mondo: «Una celebrità mi ha offerto 100mila euro per una notte di sesso»


 

La calciatrice dell'Aston Villa ha rivelato di aver rifiutato una somma clamorosa, offertale da una celebrità di cui non ha voluto rivelare il nome

Probabilmente ispirato dal personaggio di Robert Redford in "Proposta indecente", una celebrità avrebbe offerto alla calciatrice Alisha Lehmann 90mila sterline (104mila euro) per trascorrere con lei una notte di passione. Lo ha rivelato la diretta interessata, che però non ha voluto rilvelare il nome della star.

Come riporta il Sun, si tratterebbe di una star internazionale, che avrebbe approcciato la giocatrice a Miami. Alisha Lehmann ha parlato della vicenda nel corso di un podcast, intervistata dal rapper Shirin David.

La calciatrice, che attualmente sta frequentando il collega Douglas Luiz, ha molto successo sui social: il suo account Instagram, infatti, ha più di 15 milioni di follower.

Il racconto di Alisha

Alisha Lehmann, definita “la calciatrice più sexy del pianeta”, ha raccontato della proposta che ricevuto nel corso di un'intervista con il rapper Shirin David, ideatore del podcast Dir Tea Talk.

Quando la sportiva si trovava a Miami, quindi, un uomo “dalla fama internazionale” l'avrebbe contattata con un messaggio. 

«Il messaggio diceva: “Ti pagherò 100.000 franchi svizzeri per trascorrere una notte con te”. L'ha inviato anche al mio bodyguard! Ero incredula! E la cifra mi è sembrata troppo bassa», ha raccontato la calciatrice. Stando al suo resoconto, la star avrebbe continuato a tentare di contattare il suo entourage, implorando Alisha di accettare la sua proposta. 

Alisha ha aggiunto: «Ho ancora il messaggio sul mio smartphone». La sportiva non ha voluto rivelare il nome della celebrità, rifiutandosi di svelare se si sia trattato di un altro sportivo famoso come lei: «Non posso dire il suo nome. Posso solo aggiungere che gode di fama internazionale».

Commenti

Post popolari in questo blog

Estonia - Italia 1-3: gli Azzurri di Gattuso vincono e convincono! Gol di Kean, Retegui ed Esposito

Tallinn, 11 ottobre 2025 — L’Italia di Gennaro Gattuso continua a crescere. A Tallinn, contro un’Estonia ordinata ma fragile, gli Azzurri vincono 3-1 e danno segnali di compattezza, entusiasmo e fame. Una prestazione non perfetta, ma ricca di personalità: la nuova generazione azzurra risponde presente. ⚽ La Partita Il match parte con ritmo basso, ma bastano pochi minuti perché gli Azzurri prendano in mano il gioco. Al 23’ Moise Kean apre le danze con una zampata sotto porta dopo una splendida azione costruita da Barella e Dimarco. L’Estonia prova a reagire con qualche contropiede, ma al 51’ arriva il raddoppio: Mateo Retegui sfrutta un filtrante di Frattesi e piazza il pallone all’angolino. Nel finale, a chiudere i conti, c’è la prima gioia in azzurro per Pio Esposito , che al minuto 85 trova il tap-in del 3-1 dopo una respinta corta del portiere estone. L’Estonia segna il momentaneo 1-2 con un tiro dalla distanza, ma la serata resta azzurra: il gruppo di Gattuso convince per att...

"Ora mi rimane tanta rabbia", Roberto Baggio il giorno dopo l'aggressione. L'intervista

Il racconto del campione: "Quando mi ha dato il colpo mi sono sentito impotente. Per fortuna a livello fisico ho rimediato solamente alcuni punti di sutura" "Quando mi ha dato il colpo mi sono sentito impotente.  Per fortuna a livello fisico ho rimediato solamente alcuni punti di sutura e qualche livido, oltre alla grande paura e allo spavento per quanto accaduto. Ma e' qualcosa che occorre superare. Mi rimane tanta  rabbia ".  E' la reazione a freddo di Roberto Baggio,  ex calciatore Pallone d'oro, che reagisce cosi', come riporta 'Il Corriere della Sera', all'aggressione subita nella sua villa ad Altavilla Vicentina  (Vicenza), quando una  banda di rapinatori ha fatto irruzione durante la partita Italia Spagna. "Ho reagito istintivamente" Con lui c'erano i due figli, la moglie e la suocera, radunati davanti alla tv. "Io ho reagito istintivamente",  ha detto il campione ai carabinieri impegnati nelle indagini, ...

Belen, una meraviglia assoluta.

  per vedere tutte le foto clicca qui  https://www.toprevenuegate.com/muzrc2pgth?key=f92cbe96d60b22606aae16614651e146